howiet donut

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 24 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

A proposito di howie donut....li ho messi nei due campi vecchi poderi e poderi incolti.....senza howiet donut....uscita 53 formine per muffin....dopo averli piazzati solo 35 formine.....non è la prima volta che succede....chi mi sa dare una spiegazione plausibile?....penso che invece di aumentare rallenta l'uscita dei drops

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera chiccolina59 :) ,
    ci provo io :p ... quando si parla di probabilità queste vanno testate sui grandi numeri nel senso che non ci si può fermare ad un solo raccolto ma i raccolti devono essere numerosi, più numerosi sono e più le probabilità "escono allo scoperto". Per chiarire meglio il concetto, se tu tiri una moneta 5 volte può essere che esca sempre la stessa facciata anche se le probabilità sono 50% per una facciata e 50% per l'altra facciata; se la moneta la tiri invece 1.000 volte vedrai che le percentuali saranno molto simili, magari non esattamente 50 e 50, ma 49% l'una e 51% l'altra.
    Detto questo, due raccolti non sono sufficienti per verificare l'efficienza degli Howie Donut.

In farmerama inoltre (immagino che il seme dei due raccolti sia stato lo stesso) bisogna stare attenti che all'atto del primo raccolto, rispetto al secondo, non ci sia stato null'altro di attivato che aumentasse l'uscita dei drop (Annuncio - Uscita risorse evento), come ad esempio qualche item o qualche nuvoletta.
    Spero di essere riuscito a spiegarmi, se non fosse così, chiedi pure. ;)
    Ti auguro una buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

sei stata chiara...ma ho provato più volte....escono più drops senza che con howie donut....puoi chiudere grazie

A BIGIETTO piace questo elemento.
  4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera chiccolina59 :) ,

grazie per il tuo riscontro.
    Chiudo come richiesto, ti auguro buon gioco e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.