isola del tesoro

Discussione in "Archivio help" iniziata da segretamente, il 18 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. segretamente

segretamente Pivello del forum

buongiorno ..siccome sn mancata un po da farmerama .vorrei sapere con quale quest sblocco i terreni dell'isola del tesoro...grazie a chi sarà cortese nel rispondermi ..buon lavoro a tutti

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio segretamente :)

le quest che servono per sbloccare completamente l'isola del tesoro sono

le quest L'Isola del Tesoro - 5 quest collegate, per maggiori informazioni ti posto

anche la faq Bahamarama Rework Fase 1 e 2 e Farmisland, ti basta cliccare sulle scritte
    verdi per essere indirizzata direttamente alle faq, dove troverai tutte le informazioni di cui potresti avere bisogno;)

Se dopo aver letto le faq avessi altri domande chiedi pure, in caso contrario fammi sapere se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. segretamente

segretamente Pivello del forum

grazie della delucidazione ... puoi chiudere il post grazie e buon lavoro

Edit: In forum è preferibile scrivere in Italiano

Ultima modifica di moderatore: 9 aprile 2016
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera segretamente :)
    mi fa piacere che ora sia tutto chiaro :)

Ti chiedo la cortesia di modificare il tuo avatar, in quanto l'immagine utilizzata

non è consona al forum, se vuoi un nuovo avatar ti consiglio di aprire un post

nella sezione Mediateca dove le creatrici del forum saranno sicuramente liete di
    creartene uno;)

Certa della tua collaborazione procedo con la chiusura di questo thread e
    ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.