Item sorgi e risplendi

Discussione in "Archivio help" iniziata da brufolo77, il 5 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Buongiorno ho 2 potenziamenti per l'item sorgi e risplendi ma non riesco a trovarlo vi chiedo gentilmente se è possibile mi sapete dire se c'e l'ho ( e se si dove risulta piazzato ) oppure se sbagliando qualcosa non l'ho preso.
    Grazie mille

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno brufolo77:)

per procedere alla ricerca di cui necessiti è necessario che tu inserisca il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria.
    In attesa dei dati mancanti ti auguro buona domenica:music:

3. brufolo77

Scusate la dimenticanza eccoli:
    Nome Utente: brufolo77 ID:8673517

4. Eufrosine

Buon pomeriggio brufolo77:)
    grazie per i dati mancanti, l'item ormai scarico è posizionato nella villa infestata proprio in alto al centro, ma per posizionare il potenziamento dovrai prima rimuoverlo dal terreno e poi riposizionarlo.
    Per conoscenza ti lascio l'annuncio (la parola verde è cliccabile) dove potrai trovare tute le spiegazioni per posizionare i potenziamenti e non perdere i bonus aggiuntivi.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon raccolto:p

5. brufolo77

Grazie mille si puo chiudere

6. Eufrosine

Buon pomeriggio brufolo77:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.