kit attrezzi

Discussione in "Archivio help" iniziata da jx1964, il 12 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jx1964

jx1964 Gigante del forum

ciao a tutti,
    ho provato ad arrivare al livello 8 per accedere ai campi alpini, ma devo dire che mi sto rompendo ho anche acquistato per velocizzare, ma proprio non capisco come funziona.
    volevo produrre un albero di albicocco e mi dice che ho solo un kit piccolo, vado per produrlo e mi dice che ho il magazzino pieno gli slot sono occupati da kit grandi e medi.
    insomma qualcuno può aiutarmi prima di sbottare.
    grazie in anticipo
    Utente: jx1964 ID: 32681956

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno jx1964:)
    Man mano che si entra nel meccanismo di produrre e consumare senza accumulare perchè lo spazio a disposizione è limitato, sarà tutto più semplice.
    I kit piccoli vengono immagazzinati nel magazzino sotto la voce materiali artigianali, puoi verificare la quantità di materiali immagazzinati accedendo al magazzino cliccando sulla voce evidenziata in figura.

(immagine presa dalla faq)

Dal controllo risulta che hai 23 spazi liberi, insufficienti per immagazzinare i kit attrezzi piccoli che hai prodotto.
    Dato che al momento non hai il livello necessario per ampliare il magazzino dei materiali artigianali, è necessario fare spazio utilizzando o eliminando ciò che lo occupa: potresti per esempio produrre un paio di ciliegi aspri liberando 32 spazi, oppure nel convertitore utilizzare la funzione riciclo per creare PEA alpini, o come ultima opzione eliminare qualcosa utilizzando il cestino rosso.

aaa.png

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. jx1964

jx1964 Gigante del forum

ciao, in effetti era quello che volevo fare, ma non ci riesco e non so per quale motivo.
    un aiuto?

4. ~Nicla~

Buonasera jx1964:)

i tecnici mi hanno omesso che non puoi mettere in produzione ciliegi aspri perché non hai ancora sbloccato la runa relativa con un distintivo arborista e al momento non puoi farlo perché non hai sufficienti albicocche alpine.

cilie.png

Per questo ti rimangono le altre due opzioni, come ti avevo suggerito: o usi la funzione riciclo (quando sarà disponibile, dato che al momento lo slot è occupato) oppure elimini un pò di materiali (tipo 25 humus di base visto che ne hai in gran quantità) con il cestino rosso.
    In quest'ultimo modo potrai raccogliere il primo slot di kit attrezzi piccoli, per l'altro dovrai regolarti di conseguenza.

In generale è bene produrre basse quantità di materiali per non saturare il magazzino e poi essere costretti ad eliminare.
    Attendo un tuo riscontro, buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. jx1964

jx1964 Gigante del forum

grazie mille per la pazienza ho cercato il link delle valli alpine senza trovarlo puoi gentilmente inviarmelo e poi chiudere

6. ~Nicla~

Buonasera jx1964:)
    nessun problema, grazie a te per il riscontro;)

In generale tutto ciò che riguarda le Alpi è presente nella nuova sezione FAQ ALPI a cui si può accedere dalla pagina principale del forum.

Ti lascio cmq il link della prima Faq -Valle delle stelle alpine: Introduzione e Boschi settentrionali (tutte le parole vedi sono cliccabili).

Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.