la valle delle stelle alpine

Discussion in 'Archivio help' started by mammut79, Aug 24, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. mammut79

mammut79 Apprendista

buon pomeriggio, ho finalmente raggiunto le stelline per sbloccare la valle delle stelle alpine, qualcuno se può mi invierebbe il link che spiega come funziona il gioco ?
    grazie a chi mi risponderà

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mammut79:)

dalla home del forum spostati su FAQ gioco e seleziona FAQ ALPI

upload_2023-8-24_16-22-40.png
    In questa sezione troverai tutte le FAQ dedicate a questa zona;)

Per iniziare ti consiglio la FAQ - Valle delle stelle alpine: Introduzione e Boschi settentrionali, le parole verdi sono cliccabili e verrai indirizzato alla FAQ con tutti i contenuti.

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. mammut79

mammut79 Apprendista

ho fatto quello che mi hai scritto sono entrata nelle Faq gioco ma, FAQ ALPI non la trovo ho cliccato sulle parole verdi che mi hai scritto e mi appare la valle delle stelle con le spiegazioni ( scusa ma sono abbastanza nuova e imbranata )va bene quella ? grazie

4. Eufrosine

Buon pomeriggio mammut79:)
    va benissimo è l'introduzione alla Valle delle stelle alpine, per ora ti basta quella.;)
    Se vuoi vedere tutte le FAQ dedicate a questa zona, non devi entrare nella faq gioco;), ma dalla pagina principale dove trovi tutte le varie sezioni del forum scendi fino alla banda verde FAQ gioco e l'ultima co l'indicazione FAQ ALPI è interamente dedicata a tutto l'argomento della Valle delle stelle alpine, se vuoi clicca sulla scritta verde e si aprirà tutta la sezione con le varie spiegazioni, ma ripeto per il momento ti basta quella hai visitato e sei stata in gamba:D
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. mammut79

mammut79 Apprendista

gentilissima ,,1000 grazie, buon gioco

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma mammut79:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.