lentezza ... da batterio ciliato

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 8 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    buone pomeriggio,

    siamo alle solite -.-

    nuovo evento nuovo freno a mano (si fa per dire >:()

    fino apoco fa, nonostante sia riuscito a seminare i primi semi della pianta evento, sono stato costretto a riaggiornare già tre volte il gioco per lentezza cronica riacutizzata.

    E per favore, -.-, evitate di dire le solite frasi di circostanza sulla pulizia, quella la dovrebbe fare la BP sui suoi server, perché anche se la faccio, le prime 48 ore di ogni evento il gioco è lento, ma lento.

    Altra cosa, pensavo che fosse finita, invece ogni tanto trovo ancora (specialmente nelle ultime due settimane) i campi che alla raccolta mostrano alcuni campetti come appena seminati.

    Allucinante (e lo dico io che mi sono sempre reputato fortunato da aver avuto pochissimi effetti collaterali non graditi dal cambio di sistema da flash player a unit).

    buon gioco a chi legge.

    P.S.:
    dopo averlo pubblicato mi è venuto in mente, che forse l'ho postato nella sezione sbagliata, in tal caso chiedo venia.
     
    A Butterfly2310 e kotokoFC piace questo elemento.
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio furittu57:)
    grazie per la segnalazione come da comunicato (la parola verde è cliccabile) al momento ci sono alcuni problemi di caricamento.
    I tecnici sono già al lavoro.
    per questo bug ancora non abbiamo informazioni circa la sua risoluzione.
    E' stato aperto un multithread - problemi di caricamento nella sezione domande tecniche.
    Non appena avremo informazioni torneremo a comunicale.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A Butterfly2310 piace questo elemento.
  3. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    grazie

    visto il th segnalato

    mi se che forse l'ho visto tardi :eek:

    se non ci sono ulteriori interventi, il th può essere chiuso.
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te furittu57 per il riscontro.:)
    Chiudo il th come hai richiesto e ti auguro buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.