Letame

Discussione in "Archivio help" iniziata da Picchina, il 24 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Picchina

Picchina Duca del forum

Ciao, mi sono accorta che è da diverso tempo che raccolgo tanto letame dai recinti, ma non risulta affatto, non aumenta... Veramente prima non avevo mai fatto caso se mi aumentava il giusto, però quando ne avevo bisogno ne avevo sempre molto, ora invece ogni recinto mi dà 2 unità, ma non appare nel letamaio... Ora avrei dovuto averne centinaia di più, invece nemmeno uno in più...
    Vi ringrazio per l'attenzione. :)

2. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ciao Picchina il letamaio puo rachogliere solo 300 unita di letame se hai gia sbloccato tutta la runa nel albero di saggezza per il
    ampliamento del letamaio. Per giochatori premium la capacita di racolta racoppia a 600 unita.
    Una volta ragunta il limite le unita che rachogli in piu verano perse.
    Ciao spero di essere stato di aiuto.

A Picchina piace questo elemento.
  3. Picchina

Picchina Duca del forum

Sì, è sbloccata la runa. Ma ora mi segna 350/300 nella farm e nell'isola un attimo fa me ne segnava 352/300, ora 350/300...non capisco...

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio Picchina,;)

scusa per il ritardo nel risponderti, come già ti ha spiegato siegfried 1953, :)che ringrazio per l'intervento, la capienza del letamaio è di 300 unità di letame per chi ha sbloccato la runa all'albero della saggezza e per gli agricoltori premium è di 600 unità.

Tutto il letame raccolto oltre questa quantità viene perduto, per un attimo, alla raccolta, viene visualizzato ma poi il contatore lo detrae automaticamente.

Le 50 unità di letame che eccedono le 300, molto probabilmente sono ciò che resta di acquisti che hai fatto quando il letame si poteva accumulare oltre quella quantità, quando scenderai sotto 300 unità, vedrai che raccogliendo letame dai recinti o acquistandolo, non supererai il tetto massimo ma ti verranno accreditate solo le unità di letame mancanti per arrivare a 300.

Ti lascio l'Annuncio Ufficiale Ottimizzazione Acqua/Letame

:pSpero di aver chiarito il tuo dubbio in caso contrario resto a disposizione per ulteriori domande, per adesso ti auguro buon proseguimento e buon gioco.;)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. Picchina

Picchina Duca del forum

A ecco perchè mi cambia la scritta... ora ho capito... Mi era sfuggito questo comunicato, e usandolo poco, stò finendo ora le scorte che avevo in esubero, (prima avendone tante quantità non ci facevo caso)... peccato che non si possa più accumulare. :(
    Grazie, ora mi è chiaro ;) puoi chiudere.
    Buona giornata e buon gioco! :)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  6. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno Picchina,:)
    :psono felice di esserti stata utile, chiudo il thread come da tua conferma e ricambio l'augurio di buona giornata e buon gioco.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.