livelli valle alpina e quantità distintivi x attivare...

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 16 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

scusate, ho cercato ma non ho trovato...

esiste un elenco di che cosa ci aspetta ad ogni passaggio di livello? faccio un esempio: avevo visto che al livello 8 mi si aprivano i giardini alpini e allora ho continuato a consegnare alle quest giornaliere interne (non quelle alla piazza del villaggio) per accumulare PE alpini. Ma se al livello 9 non mi aspettasse niente di allettante, l'alternativa sarebbe accumulare gli albicocchi per liberare un distintivo.

quindi dal 9 in poi, c'è una tabella che ci dice cosa si ottiene per invogliarci a consegnare PE?

-che poi non è chiaro che cosa ci farò, ma questo si vedrà dopo = ne ho usato usato per sbloccare campetti per gli albicocchi, e eventualmente mi basterebbe un solo distintivo per attivare il ciliegio aspro o ne richiede di più?

grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    non hai cercato bene:music:
    FAQ - Valle delle stelle alpine: Introduzione e Boschi settentrionali al post#13
    trovi tutte le risposte alle tue domande, per velocizzare la ricerca utilizza la funzione cerca del browser del PC, usando la combinazione di tasti CTRL + F ;)
    se ti posizioni sul nodo che ti interessa e indugi il puntatore del mouse (oppure anche se clicchi col mouse) ti uscirà il pop up con l'indicazione.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

sapendo pagina 13, è stato decisamente più facile ;)

comunque leggo tante "possibilità", quindi senza distintivi (cioè quelli sbloccabili con il valore di 11.000 in albicocchi) non si ottiene niente, giusto? perchè mentre per i raccolti alpini ho solo la rosa sbloccata, per gli alberi non ho più il lucchetto in nessuno degli altri 3, ma non sono sbloccati comunque. Sempre questione di distintivi?

va beh, dai capito... chiudi pure

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.