Mi sapreste dire cosa è l'assistente di produzione

Discussione in "Archivio help" iniziata da mabalu, il 29 marzo 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mabalu

    mabalu Titolare

    ricevuto oggi in regalo col login quotidiano??
    Grazie mille
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera mabalu:)
    è l'assistente di produzione: segantino, l'aiutante della Valle delle stelle alpine che aumenta uno slot nella stazione dell'artigianato e nel convertitore.
    Le parole verdi sono cliccabili e verrai indirizzata alla relativa spiegazione. Si attiva immediatamente al momento del riscatto del regalo giornaliero per chi ha sbloccato la Valle delle stelle alpine.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A mabalu piace questo elemento.
  3. mabalu

    mabalu Titolare

    Grazie mille Eufrosine, non gioco nelle valle alpina per cui non lo conoscevo, ma essendo la prima volta che vedo un regalo che va solo a una parte di giocatori pensavo a qualche novità. Grazie ancora e buona serata!!


    Edit: rimosso testo cliccabile dal parte quotata
     
    Ultima modifica di moderatore: 30 marzo 2024
    A kotokoFC piace questo elemento.
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno mabalu
    grazie per il tuo riscontro
    la tua affermazione mi hai fatto venire un dubbio e ho quindi chiesto, mi è stato risposto che questo regalo è stato dato anche a chi non aveva la Valle delle stelle alpine sbloccata, i tecnici ne erano al corrente e verrà sistemato entro la prossima settimana, di modo che chi non ha la Valle delle stelle alpine nei prossimi regali non ottenga nulla legata ad essa. Ti ringrazio per aver posto la questione.
    In attesa di una nuova conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera mabalu:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, chiudo ed archivio la discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.