modalità ferie

Discussione in "Archivio help" iniziata da ross2949, il 1 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ross2949

ross2949 Autore attivo

ho acquistato per 20 fiorini in data 24/4 la modalità ferie x 10 gg. Al mio rientro pensavo che tutti i bonus giornalieri mi venissero dati (quelli dal 25/4 al 29/4 )invece quando mi sono collegata il gg. 30/4 mi ha dato solo il 1° dei mancati login e soprattutto ho notato che il 1° maggio il conteggio dei login giornalieri è ripartito da zero. Allora mi domando a cosa serve la modalità ferie solo a tenere il termometro verde?

id 3779800
    utente ross49

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera ross2949 :)

con il Bonus giornaliero se per alcuni giorni non ci si logga e non si ritira il premio, quando si rientra nel gioco si

trovano i regali fermi al giorno in cui sono stati lasciati e si possono ritirare giorno per giorno fino ad arrivare alla fine

del mese, essendo tu rientrato il 30 Aprile hai potuto ritirare uno solo dei premi che avevi lasciato dato che oggi 1 Maggio

il login di accesso è stato resettato:

Per quanto riguarda la Modalità ferie, oltre a mantenere il termometro verde e quindi a non farti perdere i vicini, serve a non perdere

i punti dei clienti presenti nella Sala delle Commissioni.
    Rest in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. ross2949

ross2949 Autore attivo

ti ringrazio puoi chiudere

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera ross2949:)
    grazie a te per la conferma;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.