modalita ferie

Discussion in 'Archivio help' started by farmeirene, Oct 2, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. farmeirene

farmeirene Apprendista

ho attivato la modalita feri per andare in crocere ma ho dei dubi mi potete spiegare in cosa consiste.grazie

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera farmirene :)

attivando la modalità ferie hai tutta una serie di vantaggi: come prima cosa il termometro della tua farm non scende

per cui non rischi di perdere i vicini, se pianti dei semi non ti compariranno le erbacce quindi non perderai il raccolto,
    inoltre non perderai i punti clienti ottenuti nella Sala delle Commissioni mantenendo così il livello che hai già raggiunto;)
    In attesa di un tuo riscontro per sapere se è tutto chiaro o se hai bisogno di altre informazioni, ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera farmeirene :)

dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Dal momento che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura ed all'archiviazione

di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Thread Status:
Not open for further replies.