non sono riuscita ad entrare in tempo

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosy_rosy, il 8 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosy_rosy

rosy_rosy Autore frequente

salve, è da oggi pomeriggio che provo ad entrare senza successo, ho anche le foto che riportano l'ora. io non sono potuta accedere stamattina e quindi ho perso la possibilità di aprire la casetta num 8 del calendario dell'avvento. e ora sinceramente mi sembra proprio ingiusto che debba pagare 8 fiorini. nell'annuncio c'era scritto, inizialmente, che sarebbe durato circa 6 ore quindi avrei potuto tranquillamente aprire la casella in serata. ora sono le 00.15 finalmente sono riuscita ad entrare in farm.
    esiste un modo per poter recuperare la casetta num 8 senza dover pagare fiorini?
    Utente: rosy_rosy ID: 20188045

A sidicri piace questo elemento.
  2. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Stesso problema, più il Consorzio che non funziona , Foresta pluviale - Isola del tesoro - Costa del naufrago irraggiungibili , negli altri appezzamenti sono riuscita a entrare , ma ora non riesco più .Unity nella mia fattoria è ancora un disastro.
    biapanna ID: 17491385

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno ad entrambe,

Per quanto riguarda il calendario invernale e il regalo di Carletto, potete rivolgervi direttamente al Support di gioco, loro sapranno come aiutarvi.

Per il fatto che alcuni campi non si caricavano al primo login effettuato a manutenzione terminata, dipende dal fatto che dopo una manutenzione del genere tutti i dati devono ricaricarsi. Ciò significa che il primo login è più difficoltoso e lento ma poi tutto dovrebbe tornare alla normalità.

Quindi chiedo cortesemente a Biapanna, che ha lamentato il problema, di farmi sapere se anche stamattina riscontra lo stesso problema. Grazie.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

4. CrazyDiamond

Buongiorno,

essendoci delle novità, vi chiedo di leggere l'ultimo post di questa discussione. Grazie.

Il Vostro Team Farmerama

A rosy_rosy piace questo elemento.
  5. rosy_rosy

ok perfetto. allora dobbiamo solo attendere da come ho capito, faranno tutto loro per quanto riguarda la casetta e il bonus giornaliero

Edit rimosso ref link dal quote

6. CrazyDiamond

Buongiorno rosy_rosy

Esattamente.

Auguro una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

7. rosy_rosy

perfetto, grazie mille e buona giornata

8. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Scusa CrazyDiamond, ma non sono riuscita a risponderti perchè questa mattina sono entrata con Unity e inizialmente sembrava più o meno funzionare ( più o meno - bene è un'altra cosa ) , poi si è bloccato e non sono più riuscita a entrare nè con Unity nè con Flash.
    Ci sono riuscita solo ora con Flash , Unity assolutamente non risponde. Quindi la risposta è : non funziona.
    Tra l' altro pongo una domanda : perchè quando non riesco a entrare nel gioco riesco ad accedere al forum , ma non a scrivere messaggi o, come in questo caso , a rispondere , ma gli altri invece possono a quanto vedo ?

9. CrazyDiamond

Buongiorno Biapanna,

a me interessa sapere se riesci a caricare la farm, anche se con flash. L'importante è è che ti si carichi e vada come dovrebbe.

Per il fatto di Unity, quella è un'altra questione ed evidentemente il tuo pc non supporta Unity con tutti i requisiti che chiede. Potrai quindi provare oggi a scaricare il client Standalone, dopo le ore 14:00.
    Chi può è perché era già in forum prima della manutenzione. :)
    Durante la manutenzione si può accedere solo in modalità lettura

Attendo di sapere se la tua farm va, anche fosse con flash.

Il Vostro Team Farmerama

10. CrazyDiamond

Buonasera a tutti,

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.