non trovo più lacune cose nell'Isola Baharama

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsettabis, il 24 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsettabis

    orsettabis Autore in erba

    1)tempo fa avevo il raccoglitore di piume
    che avevo lasciato nell'inventario ora nn lo trovo più:(
    2)qualke mese fa avevo sbloccato il porto ,nn mi ero mai resa conto che nn solo in realtà nn si è mai sbloccato,ma anche che nn mi sono mai stati restituite le banane:mad:.
    E' possible far qualkosa x entrambi i problemi?grazie in anticipo:)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera orsettabis :)

    per qualsiasi controllo è necessario inserire il nome utente e l'id di gioco nel tuo post.

    Li vedo che sono presenti nella firma, ma è necessario siano presenti all'interno del post.


    Rimango in attesa dei dati per procedere con l'assistenza.


    Buona serata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. orsettabis

    orsettabis Autore in erba

    Salve ,chiedo scusa dell'errore :(speravo bastasse precisare il loro utilizzo per evitare dei doppioni.
    Ecco i dati: Utente: orsettabis
    ID: 3821530
    Grazie:)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno orsettabis :)


    ti ringrazio per avermi indicato nel post i dati che ho utilizzato per effettuare il controllo ;)


    E ora proviamo a risolvere i tuoi problemi:

    - per quanto riguarda il centro di raccolta piume di pappagallo ti chiedo la cortesia di scrivere direttamente al Support di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma);

    - per quanto riguarda lo sblocco del porto invece risulta che la Statua del Porto nella stanza 8 sia correttamente sbloccata, infatti se vedi la Statua

    porto.png

    è dorata, per cui significa che è stata sbloccata


    Come da faq Bahamarama Rework Fase 1 e 2 e Farmisland


    Quindi quello che devi fare ora è completare la quest Isola del tesoro I (per fare più in fretta puoi benissimo fare tutti gli argento e dell'ultimo step fino al diamante)
    isola.png
    In questo modo ti verrà tolto il lucchetto dall'isola del Tesoro e potrai cominciare ad utilizzarla ed otterrai l'accesso alla quest L'Isola del Tesoro II e così via.​



    Sperando di essermi spiegata, rimango in attesa di una tua gentile risposta.

    Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere;)


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. orsettabis

    orsettabis Autore in erba

    Salve ,ho appena inviato la richiesta al support .Appena ho notizie ti informerò
    grazie ancora :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno orsettabis :)


    bene, mi fa piacere tua abbia inviato la richiesta al Support, vedrai che da lì sapranno aiutarti per il tuo centro di raccolta piume di pappagallo ;)


    Procedo alla chiusura di questo thread in quanto avendo aperto la segnalazione presso il Support di Gioco l'assistenza continua di là.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.