Nuovo Unity

Discussione in "Archivio help" iniziata da ANTON6880, il 1 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ANTON6880

ANTON6880 Dedito al forum

Buongiorno, clicco su Unity e non mi carica il gioco. poi voglio passare alla farm e non mi fa passare, devo rifare il login.

ID 28531673

A sandravip56 piace questo elemento.
  2. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Anch'io stesso problema...ho già segnalato...
    ID 21799793

3. wolfland70

wolfland70 Apprendista

fiera di renzo.
    nn ho perso biglietti ma "scoppia i palloncini" è neto. non riesco a fare ipunti che facevo con Flash
    ID: 36307965

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio ANTON6880 :)

per passare da Unity a Flash basta cliccare su questo tasto:

upload_2020-10-1_15-6-45.png

lo trovi sulla cornice di gioco in alto a destra.

Per gli altri utenti intervenuti, vi chiedo la cortesia di non accodarvi ed aprire una discussione tutta vostra se avete bisogno di assistenza. Inoltre, se state utilizzando Unity per giocare, ci sono alcuni problemi che potete leggere in questo thread: Segnalazioni problemi Farmerama/Unity WebGL (le parole verdi sono cliccabili).

Resto in attesa di una conferma di lettura da parte della titolare del thread prima di chiudere, buon raccolto. :)

5. ANTON6880

lo faccio,ma la freccetta non va ,per tornare indietro devo fare il login

6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio ANTON6880:)

Prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) prestando particolare attenzione alla cache del flash player ed anche a cambiare browser.

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto. :)

7. ANTON6880

adesso la freccetta funziona per tornare indietro, ma il gioco non carica esce la pagina grigia

8. -*Anjo*-

Buona sera ANTON6880:)

hai provato anche con un altro browser?

Attendo una tua risposta, buon raccolto. :)

9. ANTON6880

No, non ho cambiato browser, quando caricava ho apettato 30 secondi e mi ha fatto entrare, ho giocato alla fiera di renzo al gioco dei palloncini quello non va e ho perso dei biglietti,quello delle talpe va bene , il raccoglitore a mano non va.questo ho notato adesso.

10. -*Anjo*-

Buon pomeriggio ANTON6880 :)

mi faresti la cortesia di provare a fare quello che ti ho consigliato e vedere se in questo modo funziona? Grazie.

Per quanto riguarda i bug che riscontri, sono già all'attenzione dei tecnici e trovi la lista in questo thread: Segnalazioni problemi Farmerama/Unity WebGL che è anche il thread dove vanno eventualmente segnalati.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto. :)

11. ANTON6880

Che browser mi consigli? grazie.

12. -*Anjo*-

Buona sera ANTON6880 :)

come riportato nella FAQ Domande e risposte sulla versione di prova (o Open Beta) per la nuova tecnologia Unity/WebGL (le parole verdi sono cliccabili):

Prova anche a seguire le istruzioni di questo annuncio ufficiale (le parole verdi sono cliccabili).

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto. :)

13. ANTON6880

Ok, buon gioco.

14. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma :)

chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.