Pattinaggio su ghiaccio

Discussione in "Archivio help" iniziata da amsia, il 30 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. amsia

amsia Pivello del forum

Salve, dopo aver esauriti gli item dall'evento Storie del recinto accogliente li ho eliminati per poi riposizionarli. Con gli item Pupazzo di neve e Palle di neve non ho avuto problemi, ma con Pattinaggio su ghiaccio ho ricevuto il messaggio "Vuoi davvero eliminare questa risorsa speciale? ecc.", come indicato nella faq dell'evento, e poi non l'ho ritrovato nell'inventario. Chiedo se è corretto che una volta immagazzinato fosse riposizionabile o se scompare per sempre. Dalle faq avevo capito fosse riposizionabile.
    Vi sarei grata se poteste fare un controllo.

Vi ringrazio

amsia ID: 14717093

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio amsia :)

confermo quanto detto da [.marzia.]1951, che ringrazio per l'aiuto, ed attendo un tuo riscontro prima di chiudere il thread.

Buon raccolto.

4. amsia

amsia Pivello del forum

Ah ok, perfetto. Non avevo letto questa discussione. Grazie mille ad entrambi per la cortese risposta.

Buona giornata

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.