per lo staff: richiesta di eliminazione dei miei post

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 11 ottobre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buongiorno, :)

chiedo che vengano eliminati tutti i miei post presenti nel thread in scambio di esperienza: sono dei doppioni che non aggiungono nulla di nuovo alle soluzioni già presenti.
    https://board-it.farmerama.com/threads/evento-cervellosi-affari.64740/

Chiedo se è ancora valido il divieto di postare link esterni nelle varie sezioni del forum ad eccezione del gossip e cosa si intende per link esterni.

Grazie :)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    se ritieni che debbano essere cancellati, è l'utente stesso che provvede all'eliminazione dei propri post, avendone facoltà tramite il tasto "elimina". L'eliminazione da parte dello STAFF avviene quando l'utente ne fa richiesta per il primo post che apre una discussione per il quale il tasto elimina non è presente.

Link che dirottino su siti non ufficiali Bigpoint
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Eufrosine, :)
    in passato, per aver cancellato i miei post, sono stata giudicata per colei che non aveva rispettato i colleghi contadini e, se l'avessi fatto ora, il thread non avrebbe avuto suggerimenti visto che sono stati cancellati gli altri doppioni contenuti nel link esterno, che lo staff ha provveduto a cancellare, non essendo consentito.
    Non mi ha fatto piacere aprire questo thread però, se ci sono delle regole da rispettare è giusto che siano rispettate da tutti.

Ed ora augurami buon lavoro sicura che tu e qualcun altro siate in grado di capire quanto tempo sia necessario per postare le soluzioni che ancora mancano.

Chiedo l'aiuto di qualche collega contadino solidale che provveda a postare subito dopo le pubblicazioni dei post con le soluzioni: è tassativo che in ogni post non vi siano più di due immagini grandi.

Mi scuso con chi non ha gradito, le mie orecchie ronzano in continuazione ma, le regole sono, e devono essere uguali per tutti e rispettate da tutti.

Eufrosine ti ringrazio e ti auguro buon week end :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lalvalledelleregine11:)
    hai fatto bene a farlo notare, come già avevo scritto in passato, noi sole due moderatrici, non siamo onnipresenti sul forum e non arriviamo subito in ogni dove.
    ogni aiuto è gradito;).
    Chiudo la discussione augurandoti buon lavoro:music:

Il Vostro Team Farmerama

A pepito2019 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.