Piscina granchi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 5 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

Bluzorro61 Conoscitore del forum

Salve, volevo ringraziare la Bigpoint per avermi tolto la piscina granchi che avevo da parecchio con relativa produzione dei granchi( ne avevo oltre 100). Adesso per riaverla bisogna spendere 55 banane, evidentemente non sanno più come fare per spillarci soldi.Gradirei una risposta esauriente e non le solite chiacchiere.

A gigio2511 piace questo elemento.
  2. scarpamarisa

scarpamarisa Autore in erba

Salve,
    io non ho mai chiesto di togliermi la piscina dei granchi, ma da oggi non riesco più a fare il mangime per i granchi.
    Per cortesia potete verificare perché è sparito nel mulino di Baharama il mangime per granchi?
    Gentilmente, potete ripristinarmelo al più presto?
    Per avere la piscina dei granchi ho fatto il gioco che lo prevedeva e sono riuscita fino ad oggi a fare mangime e allevare granchi, non vedo perché da oggi dobbiate togliermelo, quando era qualcosa di acquisito da molto tempo.
    Provvedete a trovare una soluzione e a ridarmi la possibilità di fare il mangime senza dover spendere le banane per qualcosa che già posseggo.
    Grazie

Utente: scarpamarisa ID: 18386217

3. estate1971

estate1971 Esperto Junior

Buongiorno,
    perché togliete, a chi già ha conquistato, il recinto dei granchi e relativo mangime?
    Se già mi sono conquistata questo recinto facendo la relativa quest "Una giornata oziosa", impiegando alberi, piante, animali... etc, perché ora dovrei spendere 55 banane per qualcosa di già mio e già conquistato?
    Questo potrebbe andare bene per i nuovi che non hanno risolto la quest, ma non per i vecchi che hanno già acquisito un diritto risolvendola.
    Vogliate quindi gentilmente rispristinarmela e anche rispristinare la possibilità di fare il mangime al mulino.
    Grazie.

Utente: estate1971ID: 18173515

4. rossimarco

rossimarco Autore in erba

Idem, ho dovuto dare 55 x un recinto che avevo da tempo e che mi è stato tolto!!! maaa.....

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio:)
    non vi è stato tolto nessun recinto , né i mangimi già prodotti, sono tutti in inventario.
    Mi spiace, ma con l'aggiornamento, per scelta dei programmatori per poterli utilizzare è necessario sbloccare la statua dei granchi nel Tempio della scimmia.
    Inoltre dato che questa non è la sezione adatta per esprimere i vostri pensieri, vi consiglio la sezione "Lodi e critiche" dove è già presente sull'argomento il Th granchi.
    Poiché qui non posso esservi di ulteriore aiuto, chiudo la discussione e vi auguro buona serata.:)

A mizzi73 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.