Problema con covo degli squali

Discussione in "Archivio help" iniziata da elena22081972, il 11 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elena22081972

elena22081972 Apprendista

Salve, volevo segnalare che quando é iniziato l’evento degli squali non sono più riuscita a fare i mangimi per gli squali di cui ho un covo base.
    L’ho trovato un po’ strano ma pensando che fosse x via dell’evento in corso, ho usato il mangime extra.
    Poi ho acquistato un pacchetto collegato all’evento che mi ha dato, tra le altre cose, il covo degli squali rosa, visto che mi interessava.
    Volevo metterlo al posto del covo base ma non me lo permette.
    Ho provato togliendo il covo base con l’intenzione di fare la procedura ex novo ma a quel punto non mi ha fatto più mettere neppure il covo base.
    Inoltre, alla piramide risulta bloccata la statua del covo degli squali (che io ho già in uso da tempo) costringendomi a spendere delle banane dorate per sbloccarla.
    Help. Grazie
    Utente : elena22081972
    ID : 32636691

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

dai uno sguardo alla piramide, devi sbloccare ancora qualche statua ,ciao

Ultima modifica: 11 febbraio 2020
  3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera elena22081972:)

ciò che hai segnalato si è verificato perché prima il Covo degli squali era un recinto speciale, ora, dopo l'aggiornamento sugli squali, come da Annuncio-Novità per gli squali, è possibile acquistarlo presso il cestino rosso dell'Isola per 7.700 nichelini, contemporaneamente però è stato allineato agli altri recinti normali inserendo la nuova statua nella seconda sala del Tempio che bisogna sbloccare, perché solo così sarà possibile acquistare il Covo degli squali, produrre il mangime, commerciare gli squali al mercato e utilizzare i recinti già presenti nell'inventario.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

4. elena22081972

elena22081972 Apprendista

Buonasera, per chi non avesse già avuto questo recinto, prima dell'introduzione delle novità specifiche, la dinamica è chiarissima ma non mi sembra affatto corretto che sia stato bloccato questo recinto a chi già lo possedeva come me (da quando l'effetto delle novità é retroattivo?) e sia necessario ri-sbloccare una risorsa che già si ha in inventario.
    Nell' Annuncio-Novità per gli squali non c'era nessuna menzione o warning che spiegasse che coloro che avevano già il recinto avrebbero dovuto sbloccarlo nuovamente!
    Neanche nella descrizione dei pacchetti in vendita (io ho acquistato quello che includeva il covo rosa) mancava il benché minimo avviso che sarebbe stato molto utile per informare maggiormente i clienti prima di fare eventuali acquisti inutili...
    In attesa di riscontro, auguro buona serata.

Edit:rimosso Ref-link

Ultima modifica di moderatore: 16 febbraio 2020
  5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buona sera elena22081972:)

Nell'annuncio c'è scritto:
    e nella Faq Il tempio della scimmia c'è scritto ciò che ti ho riportato nella mia risposta:
    Se vuoi puoi esprimere il tuo disappunto, nella discussione presente sull'argomento, nella sezione Lodi e Critiche, dal canto nostro settimanalmente inviamo un feedback alla Sede, dove riportiamo il vostro malcontento.

Poiché qui non posso esserti di ulteriore aiuto, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.