problema nella valle delle stelle alpine

Discussione in "Archivio help" iniziata da igreen, il 1 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. igreen

igreen Talento eccezionale

sono al livello 29, l asinello nella piazza del villaggio mi chiede di usare : 5 potenziamenti velocità nei giardini alpini
    ho seminato : poa e stelle alpine , gli ho aggiunto tutto quello che era in mio possesso
    crescita piante, sincronizzazione piante ,distesa potenziata , ho fatto diversi tentativi ,ma non succede niente
    quindi non ho proprio capito cosa si intende per potenziamento velocità
    potete fare un controllo grazie
    Utente: igreen ID: 20822617

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio igreen:)
    il potenziamento velocità si usa nella stazione dell'artigianato.
    Come riportato nella FAQ - Valle delle stelle alpine: Introduzione e Boschi settentrionali (le parole verdi sono cliccabili)
    Quindi entra nella stazione dell'artigianato avvia la produzione alberi o semi alpini e poi nello slot seleziona il tasto verde del potenziamento velocità per 5 volte puoi farlo sulla stessa produzione o in più volte su distinte, il sistema lo conteggerà.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. igreen

igreen Talento eccezionale

ecco risolto il mistero grazieeeee
    puoi chiudere

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te igreen per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.