problema scambio

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da grazia_mape, il 28 aprile 2026 alle 18:15.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. grazia_mape

grazia_mape Esperto Junior

riscontro un problema con lo scambio e nello specifico nella sezione si offre un howie donut e nella sezione si cerca ginepro di montagna, di ginepro ne ho a sfare perché non posso concludere lo scambio? l'icona delle licenze rimane grigia, ma le licenze di scambio ne ho.
    un'altra offerta di scambio sempre howie donut e atelopus invece posso procedere? credo di aver perso qualche passaggio.
    grazie a chi mi togliere questo dubbio.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno grazia_mape:)
    non abbiamo segnalazioni di problemi con il Gife&Trade.
    Significa che non hai ciò che richiede e non è possibile fare lo scambio, assicurati di avere la richiesta disponibile nell'inventario e che non sia posizionata magari sul terreno, di avere abbastanza licenze.
    non capisco la tua domanda
    per conoscenza ti lascio la Guida Evento Vendi e regala (Gift & Trade) le parole verdi sono cliccabili.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. Tartaro77

Tartaro77 Frequentatore del forum

Scusate l'intromissione, ho visto anche io tale scambio, il problema della collega contadina, credo sia come il mio, che per concludere lo scambio, l'offerente chiede 70 ginepro di montagna, che io non ho...:cry:

4. grazia_mape

grazia_mape Esperto Junior

ah ok immagino che il motivo sia quello allora....ringrazio entrambi per il riscontro....si può chiudere:)