Problemi connessione (di nuovo)

Discussione in "Archivio help" iniziata da ZanZa82, il 17 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Vorrei segnalare che ho di nuovo problemi a connettermi al gioco, di nuovo soprattutto problemi per quanto riguarda la visualizzazione.
    Ieri le immagini sono tornate, per poi sparire di nuovo oggi.
    Rimane comunque il problema che non posso giocare.
    Mi pare di aver capito che anche altri hanno il mio stesso problema, per questo lo sto segnalando di nuovo.

Utente: ZanZa82
    ID: 39147081

A sandravip956 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno ZanZa82:)

i tecnici come già ti avevo detto, anche oggi non ricontrano il problema che segnali, il tuo account lavora bene, per sicurezza hanno

effettuato ancora una pulizia approfondita, ma molto probabilmente, come già riportato nell'altra discussione il problema è riconducibile alla tua velocità di connessione o impostazione del pc a cui solo tu puoi rimediare:sleepy:
    Resto in attesa diun riscontro, buona giornata:)

3. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Ciao, grazie ancora, io penso sia proprio un problema di sovraccarico, sicuramente in questi giorni ci sono tante persone collegate insieme, devo solo provare più volte al giorno e trovare il momento giusto...
    Grazie ancora, buona giornata,
    un saluto :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera ZanZa82:)
    grazie a te per la risposta, chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.