punti clienti

Discussione in "Archivio help" iniziata da monylory64, il 21 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monylory64

monylory64 Signore del forum

una volta raccolti i punti clienti a cosa possono servire? ho un amnesia o meglio faccio quasi mai le commissioni. aggiornatemi grazie

2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Per quel che so io i punti clienti ti servono per sbloccare le commissioni chiuse con il lucchetto. Ogni cliente ha 5 slot per le sue richieste e man mano completi i vari "livelli" per quel cliente sblocchi lo slot di commissioni successivo.....ad esempio se non hai mai soddisfatto nessuna richiesta dei clienti nella sezione commissioni o se hai appena sbloccato un cliente di bahamarama alla stanza del tempio avrai il primo slot con la richiesta del cliente e gli altri 4 slot bloccati con il lucchetto, man mano soddisferai le richieste di quel cliente e guadagnerai punti cliente la barra sotto il cliente si colorerà di verde e una volta che sarà tutta verde "passerai di livello" e ti si sbloccherà anche il secondo slot per quel cliente.....e così via fino a quando non avrai sbloccato tutti e 5 gli slot e potrai avere più richieste da soddisfare :)

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno monylory64,:)
    ringrazio Misakichan05 che ti ha dato la spiegazione corretta,:) non ho altro da aggiungere, solo il fatto che se non evaderai le richieste dei clienti per un periodo di tempo, pian piano scalerai di livello tornando a quello inferiore.

Come da FAQ Sala delle commissioni , le parole verdi sono cliccabili e ti riportano alla Faq stessa dove puoi trovare tutte le informazioni necessarie alla Sala Commissioni:

Resto in attesa di sapere se hai altre domande in merito o se posso procedere alla chiusura del thread.;)

Felice domenica a tutti!:inlove:

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno monylory64, :)
    :)Per mantenere il forum ben organizzato, essendo trascorso diverso tempo dall' ultimo intervento, senza nessuna replica da parte tua, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questa discussione, ricordandoti che dopo aver posto una domanda alla Community, sarebbe bene tornare a confermare se il problema o dubbio è stato risolto.:p

:)Buon proseguimento e buon gioco.;)

Il Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.