Recinto cervi volanti in quest W gli animali

Discussione in "Archivio help" iniziata da scoobydoo65, il 6 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scoobydoo65

scoobydoo65 Apprendista

Buongiorno, io ho completato la prima quest quella cha a livello 5 dovrebbe dare un recinto cervi volanti, in realtà mi ha dato il recinto rosso, peccato che non ho il recinto base, ma non solo nella faq del gioco è perfettamente specificato che N.B: i recinti Rifugio ragni III: rosso, Formicaio III: rosso, Recinto dei pony III: rosso, NON sono comprensivi di base.
    Ma non specifica quello del cervo volante, non so se è un errore ma a me serve quello base, come è specificato al livello 5
    1 Recinto cervi volanti
    10 Mangime extra

Grazie

Ultima modifica: 7 maggio 2020
    A redjovhie77 piace questo elemento.
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera scoobydoo65:)
    la tua domanda è stata spostata in questa sezione per poterti rispondere direttamente.;)
    mi spiace, c'era una errore nella FAQ W gli animali! (X edizione) che è stato corretto come riportato nel thread Modifiche apportate a FAQ eventi (le parole verdi sono cliccabili).
    Il recinto in premio nel quinto step non è quello base ma il Recinto cervi volati III: Rosso e come per gli altri non è comprensivo di base.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

3. scoobydoo65

scoobydoo65 Apprendista

Quindi sono stato fregato versando una marea di prodotti.....

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno scoobydoo65:)
    dato che con il tuo commento ho avuto conferma di lettura e poiché non posso esserti di ulteriore aiuto, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.