Regali di Natale

Discussione in "Archivio help" iniziata da cinzia1971, il 25 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cinzia1971

    cinzia1971 Apprendista

    Ciao, ho un problema: non si sono aperti i regali di Natale chiusi con il lucchetto.Potete controllare per cortesia? Grazie in anticipo e Buon Natale.
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno cinzia1971:)
    per controllare è necessario che tu inserisca il nome utente e l'ID di gioco che trovi sulla cornice in basso su Unity oppure nelle impostazioni utente in alto a destra se usi standalone.
    Nel frattempo controlla che i regali non abbiano sotto un "più blu". Significa che non sono stati aperti e puoi riscattarli in fiorini.
    Solo così potrai aprire i pacchi di fine riga.
    Buona Natale:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. cinzia1971

    cinzia1971 Apprendista

    ID 7370037 cinzia1971. Sotto l'ultimo regalo (cassa di bonus) non c'è il più blu e non me lo fa aprire cliccandoci sopra.
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera cinzia1971:)
    i regali col lucchetto si aprono solo se hai raccolto le calze ogni giorno. Al controllo risulta che tu abbia raccolto solo la calza del 24/12. Le altre calze non sono state mai raccolte anche se vedi il regalo e hanno un più blu sotto ad ognuna, se vuoi puoi raccoglierle (tutte quelle col lucchetto) versando fiorini così si sbloccheranno i lucchetti delle ghirlande e del pacco finale e dovrai cliccarci sopra per ottenere i premi.
    Hai tempo fino a lunedì 26 dicembre alle ore 23:59.
    Per conoscenza ti lascio anche l'annuncio del calendario invernale (la scritta verde è cliccabile) con la spiegazione del suo funzionamento.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buone Feste:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. cinzia1971

    cinzia1971 Apprendista

    Grazie mille e Buon Natale anche a te.
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Grazie a te per il riscontro cinzia1971:)
    chiudo la discussione augurando buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.