Restituzione concime

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 12 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Buongiorno
    Poco fa mi è stato comunicato la restituzione del concime non venduto.
    Al di là del valore, ho da chiedere un chiarimento:

- Al momento che io piazzo sul mercato un prodotto in vendita la logica di gioco dovrebbe essere che sia io a stabilire se toglierlo o no dal mercato oppure avvisarmi in anticipo .

- Io ho pagato una tassa in nichelini per piazzare il prodotto non mi sono stati restituiti. Nell'avviso non c'era notizia in merito.
    La regola che dopo tot giorni viene tolto dal mercato può andar bene se avvenga ciò che ho segnalato, ossia restituzione con capienza e nichelini che io ho anticipato maggiorati di una penalità al sistema che vuole buttarmi fuori dal mercato ! Ultimo è la capienza (come già citato poco fa) del letamaio se io l'ho al massimo deduco che lo perda?! e non va bene!
    Buona giornata.
    Grazie per l'attenzione.:)

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio .selly11.:)

Ciò che riporti rientra nelle regole del gioco, come riportato nelle Faq-Mercato
    e ancora nell'Annuncio Ufficiale "Ottimizzazione Acqua/Letame" .
    Credo che la tua sia più una critica che una richiesta di chiarimento:p per questo se vuoi puoi esprimere il tuo disappunto nella sezione Lodi e critiche.;)

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Grazie per la risposta puoi chiudere:) buona serata

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te .selly11. per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.