sblocco porto

Discussione in "Archivio help" iniziata da nives4869, il 6 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nives4869

    nives4869 Apprendista

    Scusate: Per favore vorrei un chiarimento. Due giorni fa ho consegnato 40 banane per riuscire sbloccare il porto per entrare nella nuova isola. Ma non è successo niente, tutto e come prima, ma le mie 40 banane non ci sono più, grazie se qualcuno gentilmente mi può dare una risposta.il mio ID: 26321424
     
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Le banane che hai consegnato sbloccano si l'accesso all'Isola del tesoro, però per accedere alle varie zone dell'isola che al momento dovresti visualizzare ricoperte di piante devi andare al consorzio, o cliccare direttamente sul porto e completare le quest corrispondenti all'isola del tesoro....completata la prima quest ti si sbloccherà una parte dell'isola e al contempo ti comparirà sempre al consorzio la quest Isola del tesoro II...e così via per ognuna delle 4 parti dell'isola del tesoro che devono essere sbloccate per accedere a tutta l'isola.
    Ecco dei link che ti potrebbero essere utili a tal proposito ;)
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/quest-lisola-del-tesoro.11052/
    https://board-it.farmerama.com/inde...ork-fase-1-e-2-e-farmisland.10958/#post-36444

    N.B. ti ricordo che l'isola del tesoro è una sorta di giardino ma in stile tropicale, quindi non potrai coltivare sementi o piazzare alberi o recinti, ma potrai posizionare solo gli item ;)
     
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera nives4869 :)

    ringrazio Misakichan05 per averti dato le giuste informazioni
    e per averti postato i link corretti;)

    Fammi sapere se hai altre domande sull'argomento o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:
     
  4. nives4869

    nives4869 Apprendista

    mille grazie a tutti siete meravigliosi. Si può chiudere. Buona serata.
     
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera nives4869:)
    grazie a te per la conferma ;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.