scene evento "Grande inseguimento " (V edizione)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lavalledelleregine11, il 10 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao BIGIETTO, :)

    ho preso la serie di nuvolette 2 giorni fa ma non ho ancora terminato la colonna di sinistra, ho fatto 92 partite e 11.981 punti.

    Non sono particolarmente interessata alle ricompense, mi diverte il giochino, di conseguenza non mi sto impegnando al massimo come ho fatto per la scorsa edizione che aveva fra le ricompense 2 alberi dei fiorini.

    Ho controllato le richieste ed il tempo a disposizione, non sono cambiati rispetto a questa edizione, quindi sì, è fattibile anche la colonna di destra. Ricordo di aver terminato le 2 colonne usando solo ed esclusivamente le risorse della farm... e tanta fortuna alla ruota!

    Nel link che ti posto c'è la cronologia delle azioni, se ti va dedicati alla sua lettura:

    https://board-it.farmerama.com/thre...guimento-iv-edizione.47723/page-5#post-442156
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Ciao a tutti

    Se si esclude i primi due raccolti con concime extra e di Susanna, concime normale, acqua, panettone genovese e bianco immacolato (2 volte), ho coltivato i successivi raccolti solo con acqua e concime normale (quando ne avevo).
    Inutile dire che ho in corso la salsa di mele e carote, ovvio ;). La nuvoletta l'ho attivata domenica mattina.
    E fortuna che fortuna :p, sono anche riuscito a prendere un bonus raccolta +1 di 6 ore questa domenica, con cui ho fatto due raccolti abbondanti sia nella farm normale che in isola (+5 semi a campetto 1x1).

    Ora sono a quota 98 partite giocate (colonna di sinistra) e 12.483 punti (colonna destra).
    Per i giochi se si escludono le prime 2-3 partite per scenario (di più con la serra :sleepy:), faccio 135 punti a partita :p.

    Non mi spreco a consumare i vari concimi speciali (non ne compro a meno che non ci siano combinazioni in determinati eventi con monete vinte nei vari giochi), li vinco alla ruota o li ottengo dalle casse.
    Più o meno faccio 3-4 biglietti a raccolto, per cui prevedo (da adesso) ancora due raccolti per oggi, e domani fino al termine (h 14) altri due, forse tre.
    E' già tanto per me xD
     
    Ultima modifica: 16 novembre 2020
    A macchè, BIGIETTO e #cipi68# piace questo elemento.
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Prima di tutto grazie di cuore a lavalle per l'aiuto inestimabile :inlove:
    Nel nuovo scenario, la serra, oltre ad essere più confusionario dei precedenti, tanto che a volte non sono riuscita a fare il massimo dei punti, come invece faccio regolarmente negli altri, avanzando pure tempo, ci sono 2 oggetti che quasi sempre non scompaiono al primo click..... sono la finestra aperta e lo spago per fioristi :mad: ho risolto lasciandoli per ultimi, dopo aver fatto scomparire gli oggetti che stanno a loro davanti .....questo per la prossima volta, se ci sarà ;)
     
  4. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Io invece non sono riuscita mai a trovare il vaso di fiori.....
     
  5. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    il problema è che il vaso di fiori (quello che viene chiamato vaso di fiori) era il vaso di coccio a destra

    mentre il vaso vuoto (quello che viene chiamato vaso vuoto) era il vaso di vetro per i fiori in alto a sinistra

    >:(>:(>:(


    poi, qualcuno si sarà accorto che c'erano 2 piante carnivore....
     
  6. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    altroché una rabbia >:(, perché il primo che compare è sempre pianta in vaso o da giardino o qualcosa del genere ed era quella con il fiore ad imbuto poi l'acchiappamosche, a volte le lasciavo per ultime. Quello della serra è stata l'unica dove non riuscivo a prendere il massimo :cry:.
     
  7. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    come i colleghi che hanno elencato i problemi riscontrati nella serra confermo i diversi clic sia per la finestra aperta anche se libera dagli oggetti che parzialmente la nascondevano sia per la tazza da te coperta dal manico dell'annaffiatoio, la definizione inappropriata del vaso di fiori e del vaso vuoto, la pianta carnivora e la pianta da giardino mentre non ho avuto difficoltà con lo spago per fioristi.

    Solo per la serra ho dovuto sudare per raggiungere il punteggio più alto, meta non sempre raggiunta. :(
     
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti :)

    essendo ormai l'evento giunto al termine, chiudo la presente discussione.

    Ringrazio tutti i contadini intervenuti, in particolar modo lavalledelleregine11 per il lavoro fatto. Grazie!

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A kotokoFC e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.