semi già sbloccati in isola

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 25 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    salve a tutti, mi scuso fin d'ora se c'è stato qualche annuncio ufficiale, ma non ho trovato niente che risponda alla mia domanda (o forse è un problema mio, e allora fatemelo presente che posterò nella giusta sezione...)

    Vengo al dunque: ho appena scoperto che vicino alla nave attraccata a Baharama c'è un edificio contrassegnato da un lucchetto, ho provato a cliccarci sopra per vedere di cosa si trattasse e ho visto la stessa immagine che si può vedere cliccando sul "tempio"...

    là mi risultano dei semi/alberi che già ho, come il pandanus o l'albero dei cachi, per esempio, contrassegnati da una barra grigia (tipica di chi non ha sufficienti banane per sbloccare)...

    mi ricordo che quando già possedevo qualche seme/albero, l'icona si presentava in modo diverso e cliccandoci sopra diceva "hai già sbloccato questa statua..."

    cosa mi succede?
     
  2. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Devi sbloccare la statua Statua del porto.
    Mi pare che sbloccando quella parte hai diritto ad andare all'isola del tesoro che si trova li accanto. Quest'isola serve per metterci i collezionabili.
     
  3. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    ciao
    per poter accedere all'isola del tesoro devi prima sbloccare la Statua del porto nella sala 8 del tempio della scimmia

    in questo modo avrai accesso alla quest al consorzio isola del tesoro si tratta di 5 quest collegate

    una volta terminato l'ultimo step Diamante di ogni quest libererai un nuovo spazio sull'isola


    puoi trovare tutte le informazioni in merito nella faq

    Bahamarama Rework- fase 1 e 2 - farmisland https://board-it.farmerama.com/inde...ork-fase-1-e-2-e-farmisland.10958/#post-36444

    Edit-rimosso ref-link. -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 25 gennaio 2015
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio laura61 :)

    Come hanno detto le colleghe contadine intervenute ( che ringrazio per l'aiuto ;) ) cliccando su quel lucchetto vieni portata nella sala 8 del tempio dove c'è la statua del porto, nell'immagine sottostante è quella cerchiata di rosso

    [​IMG]
    In attesa di una tua conferma di lettura, auguro a tutti un buon raccolto xD
     
  5. laura61

    laura61 Comandante del forum

    come sempre ringrazio delle risposte, ma come vedete dalle immagini

    [​IMG]

    [​IMG]

    che anjo potrà rimpicciolire o cancellare dopo aver verificato, io nell'isola del tesoro ci sono da mesi, tanto che sto per completare anche la 3° quest... e lo stesso succede con la statua dei cachi che per essere arrivata a questo punto, capirete bene che è già stata sbloccata...
     
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera laura61 :)

    Nel tuo primo post non dici che sei già arrivata al giardino dell'isola ma parli solo di semi/alberi che hai già sboccato e di un edificio con il lucchetto, quindi non potendo fare controlli da questa sezione ho ipotizzato che il motivo fosse quello che ti ho scritto nel post precedente ;)

    Adesso che il quadro è più completo ti consiglio di fare le pulizie al tuo pc come descritto nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia , nel caso non risolvessi nemmeno in questo modo apri pure una discussione in Domande Tecniche ricordandoti di mettere il nome utente e l'ID di gioco e soprattutto di venirmi ad avvertire in modo che io possa chiudere questo thread.

    Attendo una tua conferma di lettura :p

    Buon raccolto xD
     
  7. laura61

    laura61 Comandante del forum

    perfetto, ti ringrazioe qui puoi chiudere...
     
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno laura61 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.