Serie nuvolette Saga Magica 2

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 19 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Buongiorno
    In merito a questa nuvoletta: la si può sbloccare indipendentemente nell'evento gioco notturno spettrale o si deve sbloccare obbligatoriamente tutte le precedenti?
    Grazie

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao skor61

per rispondere questa domanda, faccio più in fretta a segnalarti il 3d che lavalledelleregine11 ha aperto in Scambio esperienza, che trovi qui

nel suo primo post ha spiegato molto dettagliatamente i vari passaggi che si possono effettuare per cercare di prendere tutti i premi maggiori della Saga Magica.

buona lettura

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. skor61

skor61 Custode del forum

Non mi sembra che risponda alla mia domanda la 1 nuvoletta è la n 7 e non dice nulla, comunque al momento penso di aver capito da solo...spero:oops:;)xD
    per il momento si può chiudere il th , rimando eventualmente in corso di eventi!
    grazie

4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Ciao skor61,:)

dallo schema che ho postato nel thread che ti ha consigliato furittu57:

- casella 7: serie di nuvolette "Saga magica 1", si sblocca con 12 cristalli oscuri

- casella 15: serie di nuvolette "Saga magica 2", si sblocca con 13 cristalli oscuri

- casella 8 : item "Ingrid, l'incantatrice", si sblocca con 10 cristalli oscuri

Le 3 caselle sopra elencate si sbloccano con i cristalli oscuri, per poterlo fare è sufficiente aver versato un'oca nella casella centrale!

È ovvio che per ricevere i gettoni che sbloccano le caselle con il timer devi partecipare agli eventi che li prevedono come ricompense.

Come credo tu sappia, i cristalli si trovano nelle casse, le casse si ottengono dal minigioco, si può giocare al minigioco solo se hai i gettoni per sbloccare le caselle con il timer, i gettoni si ottengono dagli eventi.;)

Concludendo appena si è in possesso dei cristalli oscuri richiesti le caselle 7, 15 e 8 possono essere sbloccate. ;)

Spero di essere stata chiara, :music:... sicuramente è un mio limite ma, più di così non riesco a spiegarmi! ;)

5. skor61

skor61 Custode del forum

Io direi chiarissima;)....come al solito:inlove:
    grazie a tutti si può chiudere
    buon gioco a tutti:D

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. lykairyll

lykairyll Guest

Buona sera skor61

grazie per la tua conferma di lettura.

Ringrazio furittu57 e lavalledelleregine11 per averti aiutato a risolvere il tuo dubbio con il loro intervento.

Procedo come richiesto alla chiusura e ti auguro buona serata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.