Feedback Sondaggio Comunità della settimana

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 10 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Qual è, fra i seguenti, il tipo di rune che preferisci?

1. 1. Rune relative agli allevamenti

2,8%
  2. 2. Rune relative all'artigianato

2,5%
  3. 3. Rune per ampliare lo spazio

58,0%
  4. 4. Rune relative a Bahamarama

14,1%
  5. 5. Rune relative ai buff

2,1%
  6. 6. Rune che accreditano oggetti e cose varie

2,1%
  7. 7. Non utilizzo l'Albero della Saggezza

0,7%
  8. 8. Mi piacciono tutte le rune

17,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furettoferoce

furettoferoce Autore frequente

Se ci fosse lo spazio sufficiente per posare tutti gli animali e alberi, i tempi di raccolta secondo me sarebbero troppo lunghi e noiosi. Gestire lo spazio che si ha fa parte del gioco e se ci fosse molto di più si toglierebbe la parte divertente che è la strategia e pianificazione; si ridurrebbe tutto a fare un milione di click.
    La domanda che ci fanno sulle rune preferite spero significa che presto albero della saggezza sarà rinnovato il che mi fa molto piacere! Rune che riguardano i buff per ora non ci sono, quindi sarebbe una bella novità.
    Mi piacerebbe qualche runa che sblocca nuove ricette; che ne dite? Magari per la spa dove sono veramente poche.

2. Killari70

Killari70 Apprendista

Anch'io ho votato per avere più spazio :D

A sandravip956 e lallasol piace questo elemento.
  3. serafino75

serafino75 Autore frequente

io ho votato lo spazio
    x il semplice motivo che con tutte le novita' alberi animali ecc ecc
    lo spazio e' veramente risicato
    certo gradirei piu' spazio senza venir meno alla strategia!! non avrebbe senso dare piu' spazio e venir meno nel usare ingegno e strategia x andare avanti!!
    se aumentate lo spazio e poi si triplica le novita', o con la scusa dello spazio triplica le richieste di semi ad ogni evento meglio lasciare tutto invariato!!!!!
    un compromesso pero' ci vuole

Ultima modifica: 11 marzo 2015
    A Piccola_Lady, Killari70 e lallasol piace questo elemento.
  4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve,

mi piacerebbe avere più slot a disposizione, diamante, oro e argento, per utilizzare al meglio i prodotti del quartiere artigianale.

Faccio parte di coloro che hanno acquistato con fiorini (= euro) le ricette della marmellata di zucca e della salsa di mele e carote; con la variazione del buf, la ricetta per la marmellata di zucca giace inutilizzata, si è rivelata un investimento sbagliato!
    Incrementare la produzione dei semi diminuirebbe la richiesta di avere più spazio coltivabile.

Non mi dispiace l'idea di un "boschetto/radura" supplementare da utilizzare per gli alberi.
    Con l'introduzione delle sequoie si è ridotto moltissimo lo spazio coltivabile; le sequoie sono state introdotte in seguito e sarebbe stato opportuno prevedere uno spazio ad esse dedicato.

Mi piacerebbero delle rune in grado di diminuire ulteriormente, in percentuale considerevole e per una durata superiore ai 30 minuti, i tempi dei recinti e dei centri produzione, gli ultimi introdotti richiedono tantissime ore.
    Potrebbero essere una valida alternativa alla richiesta di spazio e di ulteriori slot, riducendo il tempo si immagazzina di più.

E' indispensabile trovare un compromesso valido fra i continui inserimenti di elementi nuovi e lo spazio a disposizione, la farm così come si presenta è sbilanciata.

Scelgo l'opzione 2: "Rune relative all'artigianato", semplicemente perchè ritengo sia la più attuabile in breve tempo, magari sbaglio, non sono un'esperta di informatica!

Piace a tosca45, lua3426*, dago1970 e ad altri 2.
  5. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

anch'io credo che come impellenza ci sia lo spazio, ultimamente ho agognato tanto i lupi e i ricci e quando li ho avuti sono stati 2 soli giorni sul campo ( eppure servono e si vendono bene ) e sono finiti nel cassone, per fare spazio ai camaleonti....
    ora non importa che siano spazi adibiti a soli animali o sole piante l'importante che si aggiungano, altrimenti si toglie molto al piacere di avere cose nuove che il gioco propone..
    anche gli slot sono fermi con le quattro frecce da molto tempo, non mi piace dover per forza scegliere e non poter usare quello che produco e che mi piace

A lua3426* e lallasol piace questo elemento.
  6. cinzia80

cinzia80 Pivello del forum

c'e bisogno di piu' spazio..... in tutti i campi.... o mettere altri campi.... grazie!!!

A lallasol piace questo elemento.
  7. lallasol

lallasol Apprendista

Sono d'accordo con tutti ho l'inventario pieno di alberi e recinti sia nell'isola che in fattoria

8. bettette

bettette Autore in erba

vorrei aggiungere un altro desiderio: una runa che in qualche modo permette di convertire stelline in fiorini ;)

A lallasol piace questo elemento.
  9. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

mi piacerebbe spiegare perchè la mancanza di spazio non stata la mia priorità..

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/lettera-dal-produttore.11523/

credo che una zona di deposito che permetta di depositare tutti i recinti senza doverli disattivare sia un'idea migliore rispetto ad un podere in più, e l'idea è già in fase di elaborazione..

quindi perchè mai dovrei chiedere qualcosa che è già in elaborazione come deposito, e che è stato spiegato sia molto difficile da attuare con campi in più???

si, sono assolutamente d'accordo.. i tempi diventerebbero sempre più lunghi e noiosi e un podere in più dopo qualche mese sarebbe sempre e comunque insufficiente, perchè arrivano costantemente animali, alberelli e affini nuovi quasi ogni mese.
    inoltre credo che un campo in più, cosa comunque dichiarata non fattibile al momento dal produttore, porti l'azienda a richiedere più risorse per gli eventi..
    e siamo sempre lì.. il gatto che si mangia la coda.. lo spazio in più non ci apporterebbe alla fine nessuna miglioria.

p.s. e n.b.
    ovviamente la mia idea per la runa che sblocca gli slot non prevede che sia una proposta legata ad acquisti di fiorini (o comunque ad acquisti in euro), ma è una proposta che dovrebbe essere legata solo alla runa, senza alcuna restrizione se non il numero di stelline richiesto.
    perchè i fiorini sono già stati spesi per avere le ricette, o comunque abbiamo fatto eventi che al momento hanno dato una ricompensa equivalente quasi al nulla, vista l'impossibilità di usare tutte le ricette in nostro possesso.

Ultima modifica: 11 marzo 2015
  10. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

Anch'io sono dell'idea che lo spazio è prioritario, ma ampliare gli slot non è da meno . così che uno può sfruttare parecchi prodotti artigianali, mentre ora è sempre salsa carote , zucchine ( per PE) e pan pepato (Per produzioni animali) gli argento sono quasi inutili
    marelli85
    id 6920670 liv 94

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  11. Luthien

Luthien Autore in erba

Buff!!! Slot!!! ;) Il mio contro per più spazio: il mercato... Se tutti noi possiamo coltivare di più, vendiamo di più e alla fine non ci sarebbe guadagno...

12. legallois

legallois Frequentatore del forum

ho votato per le rune relative a baharama; è vero che lo spazio è la priorità, ma è una delle caratteristiche del gioco avere poco spazio e dovere quindi individuare e porre in atto le strategie più adatte al momento. Invece a baharama c'è bisogno di qualcosa che aiuti a portare avanti il gioco, che dipende troppo dalla scarsità delle banane dorate.

A furettoferoce piace questo elemento.
  13. fiorerosa40

fiorerosa40 Pivello del forum

secondo me la priorità va allo sblocco di un altro slot diamante, che ci era stato promesso da tanto tempo.

A furettoferoce piace questo elemento.
  14. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

1. 3. Rune per ampliare lo spazio

2. 4. Rune relative a Bahamaram

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.