standalone

Discussione in "Archivio help" iniziata da Riff.Raff, il 4 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Riff.Raff

Riff.Raff Signore del forum

quindi adesso che sto giocando con satandalone ( non senza problemi) a farmerama posso giocare solo da casa con il computer...e con gli eventi che devi raccogliere ogni 3/4 ore come si fa?? ...infatti dopo anni di gioco con tutti gli eventi terminati...o quasi...adesso mi accorgo che non avendo la possibilità di usare il cellulare..ho grosse difficoltà.!!!
    ...o trovate una soluzione o credo abbandonerò il gioco!
    ciao

A gresia piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera Riff.Raff :) ,
    ringrazio il mio braccio destro [.marzia.]1951 per il suggerimento che ti ha dato. ;)

Il client standalone funziona solo sul pc.

Unity sul cellulare è molto problematico, ma alcuni utenti riescono comunque con pazienza a giocare (vedi il link che ti ha postato [.marzia.]1951); devi provare autonomamente a vedere se sul tuo riesci con uno dei tanti browser (puffin, edge, firefox, chrome ecc.).
    Resto in attesa di una tua risposta nel frattempo auguro ad entrambi buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

4. Riff.Raff

Riff.Raff Signore del forum

ok capito grazie---

5. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno Riff.Raff :) ,
    grazie a te per il riscontro, speriamo che, il più presto possibile, si possa giocare a Farmerama anche sui cellulari. ;)
    Chiudo la discussione, augurando ad entrambi buona domenica, buon gioco e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.