strategie allevamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fedi98, il 30 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fedi98

    fedi98 Pivello del forum

    Ciao, avevo aperto questa discussione (https://board-it.farmerama.com/threads/funzionamento-allevamenti.55509/) per capire le logiche dell'allevamento, ma probabilmente la soluzione migliore è chiedere qualche consiglio agli utenti.
    Quale strategia usate per ottenere gli animali migliori? Allevate sempre 4 animali dello stesso tipo per evitare di ottenerne uno peggiore oppure mischiate animali differenti assieme?
    Grazie dei consigli.
     
  2. frafra69

    frafra69 Autore attivo

    quando è iniziato l'allevamento mischiavo gli animali ma non avevo mai un animale migliore, quindi da allora ho sempre usato animali dello stesso colore.
    non ho mai pensato di fare altrimenti:oops:
     
    A kormjj e BIGIETTO piace questo elemento.
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    all'inizio,tanti anni fa', anch'io ho fatto dei tentativi
    ma appurando a mie spese che il risultato
    non era mai quello sperato.
    Da allora...ho sempre messo 4 animali dello stesso colore
    e sono andato sul " sicuro ".
    se ci sono dei colleghi che hanno ottenuto di meglio
    ci spieghino ...come.:p
     
    A kormjj piace questo elemento.
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Anche io usavo sempre 4 animali dello stesso tipo, ora sono passata a 3 dello stesso tipo e 1 di un livello superiore.
     
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    E in percentuale,...la riuscita?...cosa succede ? puoi illuminarci?
     
  6. -joriz66-

    -joriz66- Titolare

    io non sapevo neanche si potesse fare :/
     
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io ho iniziato a fare così leggendo che lo faceva anche xxxxxxxx (spero di non aver sbagliato il nome e di poterla citare). I risultati sono migliorati leggermente (con le quest non sono messa malissimo....sono tutte al livello 7 minimo o superiore e nei motel non ho mai messo animali di livello alto ma solo quelli che ottengo dalle nuvolette o che allevo). Ma onestamente finire quelle quest non è una mia priorità.....se proprio dovessi avere fretta di finire potrei comprare gli animali allevati al mercato. Ma dopo circa 11 anni di gioco non credo che le mie priorità cambieranno.


    Edit: rimosso nome altro utente. Eufrosine
     
    Ultima modifica di moderatore: 6 giugno 2022
    A macchè piace questo elemento.
  8. frafra69

    frafra69 Autore attivo

    ho provato:
    3 pony delle shetland + 1 cavallo egli indiani = 1 cavallo degli indiani
    quindi essendo rimasta delusa userò sempre 4 animali dello stesso tipo
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  9. Poebhe

    Poebhe Esperto del forum

    io all'inizio mettevo sempre lo stesso tipo poi ne ho fatto un misto e mi hanno cominciato ad uscirne alcuni rari e quindi ora li metto a caso
     
  10. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io facendo come detto sopra ho già trovato almeno 2 o 3 animali di livello massimo (a memoria gallina d'oro, pecora d'oro e altri di livello un attimino inferiore al massimo) ovviamente quasi tutti motel fatti durante il baby boom e con la runa dell'albero della saggezza sbloccata a suo tempo. E' però sulla quantità che si ottiene il risultato. Poi come detto uso quasi ed esclusivamente animali che non mi costano niente (cioè ottenuti dalle varie nuvolette o per cui non produco il mangime ma lo ottengo dalla nuvoletta). Sono proprio spilorcia!
     
    A furittu57 e kotokoFC piace questo elemento.
  11. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Tranquilla, non hai sbagliato ;)
    Io ho cominciato a fare così molto tempo fa, con buoni risultati ... premetto che non faccio quest al consorzio, e metto i motel solo quando sono richiesti nelle quest d'allevamento ... metto sempre 3 animali base e 1 di livello appena superiore e spesso ottengo animali di quarto e quinto livello ... in un altro 3d, che non trovo in archivio, ho scritto che a volte i risultati sono inferiori alle aspettative, ma accetto il rischio, visto che sui grandi numeri il sistema funziona

    edit
    [​IMG]
    questo il risultato di 2 motel oggi :D
     
    Ultima modifica: 9 giugno 2022
  12. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio fedi98:)
    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buon proseguimento. :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.