unity lentissimo

Discussione in "Archivio help" iniziata da strabuzzola, il 4 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. strabuzzola

strabuzzola Pivello del forum

buongiorno, ho cercato di scrivere del problema che riscontro nel sito da voi indicato ma non permette di fare la segnalazione... e ci tengo a farlo sapere che anch'io non riesco ad entrare in unity, impiega cosi' tanto tempo che la quest finisce prima ancora che possa iniziare!
    Posso sapere perche' questa novita' di entrare in UNITY?
    Se poi si potra' usare solo UNITY , per la difficolta' di entrare qui ,ragazzi miei ne perderete di clienti

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio strabuzzola:)

questa è una versione prova aperta a tutti, come indicato in questo annuncio (la parole verde è cliccabile), ci sono ancora diversi problemi da risolvere, i tecnici sono al lavoro, ma il passaggio a Unity si è reso necessario visto che flash player a fine anno scomparirà.

Basta semplicemente che ritorni a flash cliccando sul tasto in alto a destra, quello col pulcino.

I tecnici sono anche al lavoro per trovare un'alternativa per chi non riesce ad accedere a Unity perché magari il computer non ha i requisiti minimi richiesti.

In attesa di un riscontro ti auguro una buona giornata :)

A mizzi73 piace questo elemento.
  3. strabuzzola

strabuzzola Pivello del forum

Grazie per la risposta. mi auguro che i tecnici risolvano il problema.
    Il gioco mi piace ma se il prossimo anno dovro' usare Unity e dovro' aspettare un'ora per entrare; un'ora per avere semplicemente cliccato per accedere all'altro campo. o per raccogliere, ...mette a dura prova i nervi . Cosi' invece che divertirti ti arrabbi e chiudi il gioco perche' non e' piu' rilassante.
    confido che i tecnici sapranno risolvere il problema
    BUONA SERATA

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la tua risposta strabuzzola:)
    chiudo la discussione e ti auguro buona giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.