Uova e conigli, come è possibile?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ceraunavolta, il 13 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

    skor61 Conte del forum

    Scusami Marzia sei sempre così gentile e sempre Chiara,no scusami Marzia.......per me capito è una parola grossa....xD
    Ma poi alla fine Italiani chi?!!.......o_OxDxDxDxD
    Io lo faccio è troppo facile orao_O:inlove:
     
  2. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    hai ragione il cinema non funziona.
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. giangis81

    giangis81 Autore attivo

    problemi con la coniglietta Silvia è difficile darle il latte di soia
    occorre provare più volte
     
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    A mariviola piace questo elemento.
  5. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    non so che calcoli hai fatto, io ho concluso giovedi scorso
     
  6. ceraunavolta

    ceraunavolta Esperto Junior

    È vero, non lo sai.

    Sono gli stessi calcoli fatti prima di me da altri utenti molto più esperti di me sui forum farmerama in altre Nazioni, ed è proprio grazie a loro (io non ho nessun merito ovviamente) che i nostri rappresentanti, i vari Team di moderazione nazionali, hanno potuto intercedere e chiedere di modificare le richieste dell'evento, il che è avvenuto per ben due volte, la seconda delle quali in modo decisamente drastico.
    Questa circostanza, oltre ad essere stata comunicata nelle apposite sezioni ufficiali, è stata riportata anche in questa stessa discussione da una gentile collega:

    https://board-it.farmerama.com/threads/uova-e-conigli-come-è-possibile.55238/#post-504100

    io sono sicuramente meno bravo, credo di aver concluso un paio di giorni dopo, ma senza le modifiche di cui sopra dubito fortemente che sarei stato in grado di portare l'evento a termine.

    Per i moderatori: il tempo a disposizione per l'evento volge al termine e personalmente non ho più niente da chiedere a questa discussione, anzi grazie ancora per ciò che avete potuto fare. Quando vorrete, si può chiudere.
     
  7. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    ok, ti ringrazio. ho letto anche la tua rettifica, se posso fare una osservazione, avrei aggiunto la frase adesso si puo' fare agevolmente.
    ti saluto, alla prossima
     
  8. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonpomeriggio ceraunavolta :)

    ringrazio tutti gli intervenuti e come richiesto dall'autore del th chiudo la discussione.
    Auguro a tutti buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.