uovo di bradipo/Bungalow di bradipo

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 15 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho chiesto in domande generali info riguardo ai potenziamenti di bradipo in questo thread

https://board-it.farmerama.com/threads/potenziamenti-bradipo.50163/#post-461200

una volta appurato che l'uovo di bradipo alias bungalow dovrei averlo, chiedo gentilmente di sapere dove potrei mai averlo posizionato, perchè in inventario non c'è - credo - ma solo i potenziamenti che ho sbloccato

grazie anche a chi mi dà istruzioni su cosa fare dopo averlo ritrovato...

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)

come è riportato nella Faq-Animali domestici
    quindi, dato che l' Uovo di bradipo l'hai posizionato a terra e raccolto, l'item che cerchi è il Bungalow del vulcano che dal controllo risulta posizionato nel Parco giochi sul lato sinistro, sotto l'Item Pioggia, pioggia vai via;)

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie, missione compiuta... l'ho trovato, ho messo tutti i potenziamenti e adesso è bello carico

chiudi pure, ciaoooo

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te laura61 per la conferma.
    Chiudo la discussione per problema risolto.
    Buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.