Uscita drop - Topolini al sole

Discussione in "Archivio help" iniziata da anny81, il 18 giugno 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anny81

anny81 Conoscitore del forum

Sono state date informazioni inesatte e poco chiare, inutile dire che è prevista l'uscita dei drops anche dai recinti di rettili, uccelli e anfibi se poi nella realtà non è così. Ho piantato inutilmente recinti come quelli descritti, per poi ritrovarmi con il nulla, almeno specificate che l'uscita del drop è casuale e che se non si piantano recinti di lunga durata tipo almeno 8/10 ore non si raccoglie nulla. Io tutto questo non l'ho letto da nessuna parte e quindi come facevo a saperlo??? Inutile dire che non ho portato a termine un bel niente e sono molto delusa....per me ultimamente Farmerama sta perdendo punti

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio anny81:)
    ho preferito spostare la discussione nella sezione domande generali perchè non era una votazione diretta all'evento e mi sono sentita presa in causa da una tua affermazione e meriti una risposta diretta:)
    Vediamo
    qui mi sento di dissentire perchè è stato riportato fedelmente e spiegato ciò che la Sede ci ha inviato. Con una tabella riportante tutte le informazioni
    l'uscita dei drop dai semi, alberi, recinti è legata al random come sempre, non è cambiato nulla.
    Ora dimmi, quando prepari un evento per far uscire drop dal raccolto dei semi come consueto, cosa ti senti di seminare: insalata o il seme che possiedi con il tempo più lungo?;)
    Poi ognuno fa come crede, ma il risultato cambia...e lo stesso è con i recinti
    da sempre in tutti gli eventi il funzionamento è questo, non è cambiato nulla, se vuoi nella sezione degli annunci ufficiali staziona una discussione che ritengo sia importante conoscere, ti lascio qui il link:p
    https://board-it.farmerama.com/threads/uscita-risorse-evento.25663/
    si raccoglie, ma con minor probabilità, dipende anche se hai riempito tutti i campi disponibili e in questa edizione erano davvero molti. Ci sono molte variabili per capire perchè invece a te non ha funzionato.
    Senza tralasciare che trattandosi di un evento legato all'allevamento il drop certo usciva dall'allevamento al motel delle categorie specificate. Come ben indicato in FAQ
    upload_2025-6-18_13-13-55.png
    credo tu non abbia letto attentamente la FAQ - Topolini al sole
    l'evento non è ancora finito, se lo vuoi puoi continuare ed ottenere i drop dai Motel, come sempre è stato per gli eventi allevamento;)
    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e averti dato lo sprint per portarla a termine:music:
    Buon proseguimento:D

Il Vostro Team Farmerama

A pepito2019 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno anny81:)
    essendo passati molti giorni senza un riscontro da parte tua, chiudo ed archivio la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.