valle delle stelle alpine

Discussione in "Archivio help" iniziata da dieghito51, il 20 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dieghito51

dieghito51 Esperto Junior

Salve vorrei segnalare un errore, ieri 19 dicembre nella valle delle stelle alpine livello 25, nella piazza del villaggio mi chiedeva di aumentare la capacità di deposito: esauribili.
    Cosa che ho fatto ma purtroppo poi non risulta nella piazza del villaggio. Potete controllare per favore.
    nome utente: dieghito51
    ID: 7274255

Grazie attendo vostre notizie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio dieghito51:)
    nessun errore, semplicemente non è stato sufficiente l'aumento che hai fatto, devi ancora farne un altro perchè la richiesta sia soddisfatta.
    La quest 23 di Alice Pennacchio (le parole verdi sono cliccabili) ha queste richieste:
    upload_2023-12-20_14-28-54.png
    Al controllo risulta che tu abbia sbloccato in totale solo 3 aumenti e che il tuo magazzino esauribili abbia ora la capienza di 4.000 unità, manca ancora un aumento, come puoi vedere dall'immagine dell'aumento del magazzino esauribili
    upload_2023-12-20_14-33-20.png
    ma per farlo dovrai attendere di arrivare al livello 28.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio dieghito51:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, chiudo ed archivio la discussione

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.