vendite piante Bahamarama

Discussion in 'Archivio help' started by polpi, Jul 26, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. polpi

polpi Apprendista

Buongiorno,
    ho un problema con le vendite delle piante di Bahamarama. Tutte le piante oltre le zucchine da sempre non hanno mai richieste nel Consorzio, ovvero non riesco a venderle. E' normale?

2. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buon pomeriggio polpi:)
    Per poterti aiutare al meglio, ho bisogno di sapere da te a quali semi ti riferisci e se hai sbloccato le statue relative ad essi.
    Gentilmente, dovresti spiegarmi meglio anche dove trovi la difficoltà che indichi: se nel consorzio (dove sono inserite tutte le quest), al mercato (dove si effuano le compravendite), o nella sala delle commissioni (dove puoi fare le consegne ai clienti in farm/isola).
    Fornendomi specificatamente questi dettagli, posso risponderti più adeguatamente.
    Resto quindi in attesa di una tua risposta;) Buon gioco.

3. polpi

polpi Apprendista

Mi riferisco ai semi per esempio di Gombo, Cumino e Jovellana di cui ho sbloccato le statue e che ho seminato, ma nella sala delle commissioni, da sempre non ci sono mai richieste per queste piante.
    Il mio ID è 31860301
    Grazie.

4. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buongiorno polpi:)
    Grazie per la tua risposta.;)
    Nella Sala delle Commissioni (la parola verde è cliccabile) le richieste dei clienti sono random.
    Se tu dovessi avere abbondanza di qualche tipo di seme, potresti provare a venderlo al mercato.;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro:)Nel frattempo ti auguro buona domenica e buon gioco.

5. polpi

polpi Apprendista

Ok, quindi è "stranamente" normale così :)
    Grazie.

6. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buon pomeriggio polpi:)
    Grazie per la tua conferma di lettura;)Procedo con la chiusura del thread.
    Buona serata e buon gioco:music:

Thread Status:
Not open for further replies.