regalo dalla quest pupazzo di neve

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 28 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    non vorrei sbagliare,ma dalla raccolta degli alberi e dei recinti ho ricevuto 1 sola sciarpa,e gli alberi che ho raccolto non erano pochi,con queste quantità penso sia molto difficile completare il gioco
    magico52 id 35415818
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao,

    avresti dovuto tenere d'occhio il foro, ad ogni evento c'è sempre un th aperto per chiedere o dare consigli sulla strategia di gioco, nel settore "Scambio Esperienza", ti posto il link

    https://board-it.farmerama.com/threads/pupazzo-di-neve.57311/

    lì, un collega ha messo nero su bianco la sua strategia di gioco, e credimi, è riuscito ad ottenere ciò che gli serviva per completare in tempo utile l'evento, certo per alcune cose non sempre abbiamo le risorse, ma possiamo sempre rivolgerci al mercato cittadino.

    :)
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno magico52 :)

    l'uscita dei drop è random ed è legata a diversi fattori, ti consiglio di visionare questa discussione Annuncio Uscita risorse evento creata appositamente per chiarire l'argomento.;)
    Ringrazio furittu57 per l'intervento e in attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    ok è come dite voi
    magico52 id 35415919
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie magico52 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.