Strategia evento tigre del kung fu

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pettirosso, il 11 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio. Questo è un evento riproposto....E se non ricordo male era già stato aperto un thread in merito....ma penso che una rinfrescatina alla memoria faccia bene a tutti....quindi: qual'è la strategia/il metodo migliore per produrre i semi? Non mi ricordo esattamente...-.-xD
    Per i drops penso come al solito (piazzare le cose a più lunga maturazione che si posseggono).
     
    A sandravip956, virgo58 e kotokoFC piace questo elemento.
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ciao
    io personalmente farò i primi 9 step, poi accumulerò semi per finire le partite
    Seminerò i semi ottenuti dai primi 60 sacchetti su campi grandi e una volta maturi finirò tutte le partite per sommare tutti i bonus raccolto, attiverò i bonus che possiedo ( regalo di Jack, 100 e 200 % sul raccolto) e seminerò su campi piccoli
    Buon evento a tutti
     
  3. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    strategia semina, come seralian (grazie per avermi rinfrescato la memoria)

    Per la parte fattoria
    seme più lungo che ho (amaranto)

    per la parte baha
    tra poco seme più lungo e poi, durante l'evento
    lablab con
    • maschera tiki
    in questo momento non ricordo se vale la pena mettere anche
    • l'essenza della saggezza e
    • la pomata curativa
    provo domani con un campo poi vedo

    Kotoko
     
    A BIGIETTO, bruna44 e virgo58 piace questo elemento.
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao Pettirosso, :)
    questo è il link della discussione della scorsa edizione recuperato dalla sezione scambio di esperienza:

    https://board-it.farmerama.com/threads/tigre-del-kung-fu-ripassino.55184/


    Per i pigri ;) che non hanno voglia di leggere tutta la discussione in questo post è descritto anche come procedere con i consigli sui prodotti artigianali:

    https://board-it.farmerama.com/threads/erbe-dellarchimista.53189/#post-485120

    Buon evento a chi parteciperà :)
     
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Come bonus aggiuntivo per chi fa la stagione c'è anche il +1 sui raccolti dei semi acquistabile coi gettoni stagionali.
     
    A ziabri e kotokoFC piace questo elemento.
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    esiste anche il " potenziamento +1 su tutti i campi evento " per 8 ore
     
    A ziabri e kotokoFC piace questo elemento.
  7. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    buongiorno...una domanda...il,bonus proventi piante 100% vale anche per i semi evento?...grazie
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  8. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    si

    nel th proposto da lavalle, se lo sfogli, al post n° 15 che dice come procedere
     
    Ultima modifica: 13 aprile 2023
    A kotokoFC piace questo elemento.
  9. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    grazie mille....una domanda sciocca forse....l'età avanza purtroppo....bisogna attivarlo prima di raccogliere o prima di seminare ?
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  10. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    prima di raccogliere
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  11. bettyna_79

    bettyna_79 Esperto Junior

    Ho una domanda e se si facesse prima tutto il lato sinistro, non conviene? Io ho solo consegnato il primo. O conviene raccogliere quando si ha l'aumento dei bonus PE PET? Oppure conviene seminare man mano? Chi ha iniziato come sta procedendo? Ho letto i vecchi threads

    Quale altro seme conviene seminare sull'isola? Il lablab sta troppe ore per me
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  12. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Non hai la maschera tiki ? Attivandola abbatti il tempo di maturazione del 20%.
    Io ne ho tantissime e vorrei inviartene ma non ti ho tra i vicini e non ricordo come fare per inviartene,vedrò come fare ,se qualcuno ricorda mi aiuti.
    grazie
     
    A bettyna_79 e kotokoFC piace questo elemento.
  13. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    è semplice, vai alle poste, manda un gufetto al giocatore/rice che non è tra i tuoi amici/vicini (è importante in questo caso avere con certezza il suo nick corretto). Una volta mandato il messaggio, vai nella lista degli invii, evidenzia la striscia del tuo messaggio a quel giocatore/rice e clicca sul tasto verde (Aggiungi agli amici).
    Fatto questo puoi mandare i regali anche a chi non è tuo vicino di fattoria
     
    A bettyna_79 piace questo elemento.
  14. bettyna_79

    bettyna_79 Esperto Junior


    si purtroppo non ho la maschera tiki

    Ps grazie a chi mi ha inviato la maschera tiki.
     
    Ultima modifica: 17 aprile 2023
  15. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno Pettirosso:)

    dato che l'evento "Tigre del Kung Fu (II edizione)" è terminato, procedo con la chiusura della discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.